CARTOMANTE MELISSA

Come sono le previsioni di cartomanzia di Melissa

La cartomante Melissa offre consulti di cartomanzia online. Le sue previsioni sono sia di cartomanzia che di astrologia e sono tutte di altissima qualità ed a costi estremamente contenuti.

cartomanzia di Melissa

La cartomante Melissa ha scelto di rispondere online principalmente per questo, ossia per poter fornire consulti di cartomanzia a costi veramente accessibili. Un altro motivo per cui Melissa offre i suoi servigi online è perché da cellulare può essere raggiunta da tutta Italia, e può così estendere le sue enormi potenzialità di aiutare le persone che hanno bisogno di chiarezza non solo nella sua zona.

L’assoluta sincerità nel riportare quello che i tarocchi mostrano, la profonda conoscenza dei tarocchi stessi e di molti metodi per avere le risposte adeguate, insieme con la riservatezza data dal fatto che non conosce chi sta dall’altra parte del cellulare, fanno della cartomante Melissa un buon punto di riferimento per chi volesse consulti di cartomanzia online.

La sua attenzione principale è data ai problemi affettivi, alla sfera che riguarda i sentimenti. Se vuoi sapere qualcosa a proposito di delusioni d’amore, di ritorni della persona amata, di possibilità di trovare finalmente il compagno giusto, la cartomanzia di Melissa fa al caso tuo. Chiamala, falle domande semplici e dirette, come… “tornerà da me?” oppure “mi ama veramente o vuole solo usarmi?”.

A queste domande, con il metodo diretto, avrà risposte per te che ti permetteranno di comportarti di conseguenza. Attenzione, potrebbe anche dirti cose che non ti faranno piacere, ma la cartomante Melissa su questo non transige.

Il suo credo è che la verità va sempre detta, e che solo il consultante, con i comportamenti conseguenti alle cose dette, può decidere di se stesso e di quello che dovrà fare per ritrovare la serenità che tutti meritano. Al di là della lettura dei tarocchi, la cartomante Melissa ama dire di se che è una sorta di “consulente personale”. Ti spieghiamo cosa intende con questo appellativo. Per aiutarti a capire usa citare il pensiero di Buddha. L’idea è che “noi siamo quello che pensiamo”. Tutto quello che viviamo nasce con i nostri pensieri. Siamo noi a creare il nostro mondo, ognuno in base alle proprie sensazioni e alla propria sensibilità.

Per questo, spesso, non siamo in grado di osservare nella giusta angolatura colori e sfumature di quello che ci circonda ed interagisce con noi. Il più delle volte diamo una interpretazione troppo soggettiva alle situazioni ed alle persone, a seconda delle nostre aspettative, e le valutazioni che ne conseguono non sono sempre esatte. Questo determina errori nei comportamenti interpersonali, e di conseguenza contrasto con gli altri che non comprendono il nostro modo di percepire la realtà. Questo ci fa a volte interpretare un invito come un rifiuto, una gentilezza come una proposta o un silenzio come disinteresse o peggio un tradimento.

I tarocchi di Melissa, invece, sono imparziali, distaccati dalle emozioni del consultante. Permettono alla sensitiva cartomante Melissa di vedere in maniera trasparente ed obiettiva la realtà che si sta vivendo, senza essere condizionata dalla sensibilità o emotività delle parti in causa. In questa maniera Melissa è veramente di aiuto nelle decisioni da intraprendere, perché i tarocchi hanno un’anima, una risonanza, ed ella sa fonderli con la tua.

Se non hai mai chiamato Melissa, prova a farlo ora. Una semplice stesura delle carte, non per andare a vedere nel futuro, ma per indagare sulle vostre più profonde motivazioni, su eventuali problemi che vi affliggono e di cui nemmeno voi conoscete l’esistenza. Le sue carte dei Tarocchi sono perfettamente in grado di aiutarvi.

Attraverso di esse la cartomante Melissa vi guiderà prima alla conoscenza di come voi vi ponete nei confronti degli altri, poi ad imboccare la strada per non essere più soggettivamente interpreti intransigenti, ma integrati in modo obiettivo e positivo in ciò che vi circonda.

 

VAI ALLA HOME PAGE

Ancora

 


2010 Ulisse il Navigatore
Articolo sulla cartomanzia di Melissa
E' vietata la duplicazione in tutto o in parte di questo articolo