Cartomanzia al telefono: immediatezza del servizio

Spesso recarsi in uno studio di cartomanti professionisti non è possibile ed è molto costoso, con la cartomanzia al telefono si hanno a disposizione cartomanti professionisti 24 ore su 24.

cartomanzia al telefono

In caso di dubbi di natura sentimentale o generica, la cartomanzia al telefono può aiutarvi davvero molto, come se vi recaste di persona in uno studio di cartomanti tradizionale. La cartomanzia telefonica è una pratica molto diffusa a causa dell’immediatezza del servizio e spesso del basso costo.

In passato, rivolgersi ad un servizio di cartomanzia al telefono voleva dire sobbarcarsi costi piuttosto elevati, costi che sono andati ad abbassarsi con il cambiare delle esigenze del pubblico, il passare degli anni e il susseguirsi di periodi di crisi.

Oggi però c'è la cartomanzia al telefono economica: è sinonimo di bassa qualità? Si può facilmente essere portati a pensare che una cartomanzia più economica possa incidere negativamente sulla qualità della consultazione, rendendola una sorta di “discount dell’esoterismo”.

Ovviamente, è un’opinione assolutamente superficiale che non tiene conto di 3 diversi fattori importanti:

  1. cartomanti affermati ed affermate hanno aderito a forme di cartomanzia più economica;
  2. la cartomanzia telefonica a prezzi bassi non è nata in un istante e ha le stesse basi di qualsiasi altra consulenza di cartomanzia;
  3. esiste in primis per venire incontro alle esigenze del cliente.

La qualità dei servizi di cartomanzia a basso costo da cellulare

Se ne deduce che, anche provando con un servizio di cartomanti a basso costo da cellulare, a patto di scegliere con cura la fonte, è possibile avere dei consulti di altissima qualità, sulla base dei quali sia possibile poi agire per il meglio.

Ovviamente è consigliabile affidarsi a dei professionisti del settore della cartomanzia a basso costo da cellulare che grazie alla divinazione dei tarocchi e delle sibille trovano il corretto responso. Nulla è improvvisato, esperienza e continui studi permettono di offrire un servizio di enorme qualità!

La cartomanzia al telefono in special modo, è un settore pieno di persone senza scrupoli che per accaparrarsi un cliente sono disposte a dire qualsiasi cosa tramutando questa professione in una specie di centro di ascolto, dove la persona si sente ascoltata e capita e spesso trova soddisfatta la sua necessità di ascolto, ma la vera cartomanzia, anche a basso costo, non è questa.

Per fortuna esistono anche molte cartomanti ed astrologhe serie e qualificate che svolgono il lavoro in totale onestà, e possiamo dire con certezza che ce ne sono ancora molte.

Anche per la cartomanzia al telefono vigono le stesse regole della cartomanzia classica, non si dispensano consigli di nessun genere su tematiche inerenti alla salute fisica di nessuno dato che nessuno di noi è un medico. L’obiettivo della cartomanzia telefonica, è aiutare a comprendere, grazie all’interpretazione di tarocchi e sibille, il percorso giusto da intraprendere. Una profonda esperienza e serietà porta inevitabilmente ad essere primi tra le classifiche del settore di consulti di cartomanti telefoniche.

Cartomanti veramente qualificate, vi aiuteranno a mettervi a vostro agio in modo da fornirvi la migliore consulenza possibile a basso costo. Potrete in questo modo creare una relazione di fiducia con ile sensitive e quando vorrete richiamarle per avere nuove risposte potrete chiedere di parlare nuovamente con la persona con cui vi siete trovati a vostro agio.

Dato che si chiama per avere informazioni riguardo il proprio futuro è giusto che sappiate quale percorso hanno fatto le persone che state chiamando. Solo persone illuminate hanno accesso alla pratica dell’esoterismo attraverso la cartomanzia, gli iniziati, a differenza di molti anni fa, non usano sfere di cristallo per scoprire il destino delle persone interessate.

Perché è conveniente affidarsi ai cartomanti al telefono

La cartomanzia al telefono è una pratica conveniente dato che vi permette di conoscere le risposte alle vostre domande consentendo di farlo in maniera:

La cosa fondamentale è avere le idee chiare, sapere cosa dovete chiedere agli esperti cartomanti. Potete fare domande specifiche, anzi è una pratica consigliata in modo da avere risposte dirette maggiormente soddisfacenti. Sono altamente sconsigliate domande tipo: Cosa succederà domani? Come sarà il mio futuro? Mi innamorerò? In quanto domande troppo generiche.

Come funziona

La cartomanzia al telefono funziona mettendo in contatto in maniera semplice e veloce i clienti con i praticanti la cartomanzia. Il modo preferenziale per fare questo è il telefono, che offre tutta una serie di indubbi vantaggi:

Moltissime cartomanti economiche aderiscono a servizi dove è garantita l’alternanza degli operatori per fornire un servizio attivo 24 ore al giorno, per poter disporre di un consulto di cartomanzia in qualunque momento se ne abbia bisogno.

I prezzi

I prezzi della cartomanzia svolta al telefono sono estremamente competitivi, assolutamente impensabili anche solo pochi anni addietro, dovuti proprio alle evoluzioni di cui finora si è parlato. Il costo da rete fissa è generalmente più economico rispetto a quello da rete mobile,

Per le chiamate esiste anche la possibilità di ricaricare del credito adoperando una comune carta di credito, cosa che non solo garantisce la tranquillità di portare a termine il consulto ma favorisce anche nel prezzo, portandolo a cifre alla portata di tutte le tasche.

Avvicinarsi al mondo della cartomanzia

Se volete intraprendere questo cammino, dovete sapere che i consulti sono normalissimi consulti effettuati tramite linea telefonica con il cartomante in persona. La cartomanzia al telefono ha moltissimi vantaggi come abbiamo detto, tra cui l’anonimato ed i costi contenuti. Se siete propensi a farvi leggere i tarocchi al telefono vi consigliamo di mettervi in un ambiente tranquillo, in modo da favorire la vostra concentrazione mentale e quella del cartomante. Potete metterli alla prova anche subito in modo da rendervi conto che non potrete trovare altri cartomanti migliori di quelli veramente professionali!

Le origini della cartomanzia

Non è cosa semplice parlare delle origini della cartomanzia ma per molti la tradizione della cartomanzia europea nasce agli inizi del settecento, quando moltissimi studiosi e letterati decidono di avvicinarsi a questa misteriosa arte per svelare o almeno essere resi partecipi dei segreti nascosti tra le sue carte. Uno dei primi scrittori a trattare questo argomento fu Antoine de Gebelin tra le pagine di “Le Monde Primitif”, dove si cercava di dare una spiegazione all’origine delle carte, legandole ad un testo egizio noto come Libro di Thoth, portato nel continente europeo dai Rom in un momento non ben precisato.

Quel che è dato sapere per certo è che la cartomanzia, sia quella esercitata al telefono che in studio prende piede come forma di divinazione, diffondendosi nei salotti europei e iniziando a generare tutta una sequela di varianti che vengono spesso tramandate come segreti. I cartomanti aprono così studi ove le persone possano rivolgersi per un consulto di cartomanzia economica e questa tradizione persiste per lunghissimo tempo, fino all’avvento dei moderni strumenti di comunicazione che, lungi dal distruggerla, rafforzano soltanto questa antica arte, rendendola ancora più accessibile a tutti quelli che possano avere bisogno dei suoi consigli. La cartomanzia al telefono, per tutte le suddette ragioni, resta a tutt'oggi la più pratica ed accessibile.

 

VAI ALLA HOME PAGE

Ancora

 


2010 Ulisse il Navigatore
Articolo sulla cartomanzia al telefono
E' vietata la duplicazione in tutto o in parte di questo articolo