TELEFONO EROTICO BASSO COSTO 

Che cos'è e come funziona il servizio di telefono erotico basso costo

Introduzione: premessa sul telefono erotico basso costo

Oggi ho deciso di trattare un argomento "hot", ossia il telefono erotico basso costo spiegando che cos'è e come funziona questo servizio che puoi trovare in molti siti web specializzati.

Ma perché ho deciso di spiegare un argomento così particolare? Semplicemente perché mi ha colpito l'elevato volume di ricerche per le parole chiave inerenti al telefono erotico basso costo che ogni mese gli utenti italiani di Google digitano nel loro motore di ricerca preferito.

Come è inevitabile che sia, in internet sono presenti molti siti web a contenuto erotico che offrono la possibilità di parlare al telefono direttamente con delle ragazze mettendo a nudo le proprie fantasie erotiche. In sostanza, è possibile "sfogarsi" dicendo tutto ciò che piacerebbe fare alla propria interlocutrice a livello erotico liberandosi di ogni pudore.

Si possono dare e ricevere dei comandi ben definiti alla persona che sta al telefono, rendendo il gioco più erotico possibile. Quindi è sbagliato pensare che le situazioni si limitino all'ascoltare e al dire cosa piacerebbe fare alla ragazza che viene chiamata: si possono instaurare delle vere e proprie situazioni piccanti dove ciascuno fa ciò che dice l'altro/a per aumentare il livello di eccitazione reciproco.

Come funziona il servizio erotico?

Una volta all'interno di un qualsiasi sito che offre il servizio di telefono erotico basso costo, il visitatore è attratto dalle foto di ragazze nude in posizioni provocanti, "indaffarate" a toccarsi nelle parti intime mentre un chiaro invito a contattarle ai numeri erotici indicati, compare in evidenza nelle didascalie. In alcuni siti, le foto si spingono oltre mostrando ragazze nel bel mezzo di un atto amoroso.

In questi siti web il linguaggio utilizzato è molto forte nel senso che per fare presa sul visitatore, si scende inevitabilmente nel volgare. Ma questo fattore, non disturba, anzi è completamente in linea con ciò che seguirà di lì a poco: la chiamata al telefono erotico.

C'è da dire che i siti che offrono tale servizio mettono a disposizione numerazioni erotiche diverse e la possibilità di soddisfare al meglio le proprie esigenze: tutto questo grazie alla possibilità di parlare sia con ragazze, sia con donne mature, trans e padrone al telefono.

Solitamente questi servizi si appoggiano alla linea del telefono 899 dove si spende in media 1 euro al minuto.
Personalmente non ho mai chiamato un telefono erotico, neanche a basso costo, ma ho un amico che cura un sito web di questo tipo e di tanto in tanto inevitabilmente se ne parla. Ecco perché scrivo questo articolo, dove si trovano comunque informazioni attendibili.

Perché chiamare il telefono erotico?

Forse ti starai domandando che gusto c'è a chiamare una linea erotica per parlare di argomenti "hot" con una sconosciuta.

Beh, da quello che so fra i veri motivi che spingono maggiormente una persona ad usufruire del telefono erotico è il bisogno di scacciare la solitudine e allo stesso tempo di evadere dalla realtà, rilassarsi provando piacere.

Ma non si deve cadere nell'equivoco di pensare che chi chiama una linea erotica a basso costo deve per forza essere single e sentirsi solo. Anche chi ha già una compagna chiama questi numeri erotici talvolta perché non riesce a rivelarle pienamente le proprie fantasie, sia che si trovi al telefono, sia sotto le lenzuola per paura o timore di essere giudicato male da lei e di rovinare il rapporto.

Ma che tipo di numerazioni troviamo nei siti di telefono erotico?

Nei vari servizi telefonici a basso costo, troviamo solitamente diverse numerazioni 899 nello stesso sito web. Questo per dare la possibilità di chiamare il numero alla tariffa più vantaggiosa in relazione al proprio gestore del servizio telefonico (se ad esempio si chiama da Tim piuttosto che da Vodafone, ecc.). Non solo: ciascun numero erotico può essere collegato anche ad una determinata tipologia di servizio, a seconda del tipo di intrattenimento che si sta cercando.

Quali tipi di servizi di intrattenimento si trovano nello specifico?

Come già accennato in precedenza, solitamente vi è un numero specifico per parlare con ragazze giovani, oppure un altro numero per farsi una chiacchierata piccante con donne mature, o ancora una numerazione differente che permette di conversare con le "padrone" per chi piace l'eros dalle sensazioni forti.

Ciascuno trova "pane per i suoi denti", ma c'è una verità che non tutti sanno o ne sono pienamente consapevoli: nel 90% dei casi, le ragazze o le donne fotografate presenti nel web non sono quelle reali con cui poi parleremo al telefono.

Si tratta infatti di centraliniste che amano mantenere la loro privacy, ma che comunque, perlomeno quando lavorano in un sito di telefono erotico serio, rispondono appartate nelle loro abitazioni, libere di lasciarsi andare senza trovarsi costrette a "recitare" all'interno di un centro dove altre telefoniste fanno altrettanto.

Le signore o ragazze in questione per offrire un servizio all'altezza delle aspettative, devono essere in grado di parlare liberamente e senza inibizioni. Devono infatti essere loro le prime a non sentirsi condizionate nel fare o dire certe cose per far sentire a sua volta l'uomo a proprio agio .

Ma quanto si guadagna al telefono erotico?

Vediamo ora l'aspetto del guadagno: quanti soldi può fare chi lavora per il telefono erotico?

Questo è impossibile quantificarlo, perché l''introito dipende essenzialmente da 3 fattori principali:

1) La visibilità del servizio. Se il numero di telefono è ben pubblicizzato, ovviamente si ricevono più chiamate.

2) Il tempo dedicato a questo lavoro. Se viene svolto part time, ovviamente gli introiti saranno minori.

2) La telefonista deve essere brava ad intrattenere chi ha chiamato: deve saperlo far divertire, in modo che la telefonata duri più a lungo a soddisfazione di entrambi. Questo però non deve far pensare che chi sta dietro alla cornetta lo faccia al solo scopo di guadagnare. Una brava interlocutrice deve avere passione per ciò che fa, deve saper soddisfare le richieste di chi sta dall'altra parte del telefono erotico e sapersi divertire assieme a lui con complicità ed intesa. Altrimenti, la telefonata durerà inevitabilmente poco.

Cosa dire al telefono?

Dopo aver spiegato che cos'è e come funziona il telefono erotico, vediamo cosa è possibile dire mentre ci si trova a dialogare con la donna di turno. O meglio, come comportarsi soprattutto se è la prima volta che si effettua una chiamata di questo tipo.

Naturalmente i consigli che vengono dati in questo articolo li ho raccolti da vari siti web del settore e sintetizzati di seguito.

Senza scendere nei dettagli, i quali sono a discrezione del chiamante, è sempre bene cercare di restare calmi, soprattutto la prima volta che si chiama. Non si dovrebbe essere troppo ansiosi, dopotutto non si sta facendo nulla di male. Si può chiamare per gioco e per curiosità, senza imporsi rigide regole comportamentali. Per iniziare ad entrare in sintonia con la persona dall'altra parte del telefono, occorrerebbe almeno 1 minuto, dandosi il tempo necessario per abituarsi all'idea di ciò che si sta facendo. Se proprio non si sa cosa dire, meglio lasciar parlare l'altra persona (a tal proposito si trova spesso il servizio "zitto e ascolta").

Poi, una volta presa confidenza, si può iniziare poco per volta a lasciarsi andare esternando così le proprie fantasie. Da quello che ho saputo, molti riattaccano soltanto dopo i primi 10 secondi perché troppo imbarazzati. Altri resistono e un pò alla volta prendono confidenza e alla fine si divertono.

Altri ancora non si fanno problemi sin dall'inizio, ma dipende dal carattere di ciascuno.

In ogni caso, l'importante è non dire mai al telefono erotico che si è troppo imbarazzati o non si sa cosa dire. Non perché sia vietato, ma per il semplice fatto che è anti-seduttivo oltre che anti-erotico. Questo accade anche nei rapporti reali, a tu per tu con una donna, la magia dell'eros viene spezzata e poi diventa difficile riaccenderla. Se si è imbarazzati, meglio contenere le proprie emozioni e cercare invece di divertirsi e non dare troppa importanza a ciò che si sta facendo.

Come trovare i numeri erotici a pagamento?

Come già detto, il web è pieno zeppo di questi siti con numeri erotici a basso costo ed è quindi 'facile trovarli. Ad esempio puoi digitare le seguenti parole:

- numero erotico basso costo

- telefono erotico a basso costo

- linea erotica 899

- ...eccetera.

... e vedere cosa salta fuori. Però bisogna sempre fare attenzione a non incappare in qualche sito di intrattenimento poco professionale. Fare sempre attenzione alle tariffe riportate nella pagina, queste devono sempre essere presenti in chiaro. Nei migliori siti di intrattenimento erotico è possibile acquistare il servizio anche con carta di credito.

Ecco alcuni siti che ci sembrano di qualità:

www.sesso899.biz

www.telefonoeroticovero.it

www.telefonoeroticohard.it

www.numerieroticihard.it

www.numeripornohard.it

In futuro è possibile trovare su questa pagina altre curiosità e informazioni inerenti al mondo della linea erotica.  

 

- In questo articolo viene illustrato il servizio di telefono erotico che puoi trovare in svariati siti web

- Le informazioni che trovi hanno la loro fonte da alcuni siti web autorevoli nel mondo del telefono erotico

- Ti interessa provare il telefono erotico a basso costo? Questo sito NON offre alcun servizio di questo tipo, L'articolo presente in questa pagina è soltanto a scopo informativo e segnala alcune risorse presenti nel web.

Puoi comunque trovare numerosi siti che offrono il servizio di numeri erotici, attraverso la digitazione di parole chiave attinenti nei motori di ricerca, come descritto nell'articolo.

VAI ALLA HOME PAGE

Curiosità:

in alcuni siti web (ovviamente sempre restando nel panorama del servizio hot  telefonico), si possono trovare storie fantasiose a contenuto erotico davvero divertenti, il cui finale però non è rivelato.

La scena infatti si conclude proprio sul più bello.

Sta in chi chiama scoprire come prosegue e finisce la storia, continuando poi a parlare di situazioni piccanti con la ragazza, dove però a questo punto ci si trova nel ruolo di protagonisti assieme a lei. Buon divertimento.

Ancora

 


2010 Ulisse il Navigatore
Articolo sul telefono erotico basso costo
E' vietata la duplicazione in tutto o in parte di questo articolo