Come farsi leggere i tarocchi con la carta di credito

L'utilizzo della carta di credito per farsi leggere i tarocchi è il modo più economico attualmente sul mercato. Certo, ci sono ancora alcuni retaggi che ci impediscono di usare le carte di credito online o tramite telefono per un responso di cartomanzia. Da una parte la paura di poter essere fregati se i nostri dati vengono catturati durante la transazione, dall’altra il fatto che ancora in molti non possiedono una carta di credito o pensano di non possederla.

Come avviene la transazione

Riguardo all'ipotesi della fregatura è bene spiegare che facendo una transazione con carta di credito per una lettura di cartomanzia, se si tratta di un servizio offerto da un'azienda seria ovviamente,  non vi è rischio che i nostri dati vengano catturati. Questo perché gli hacker operano sulle transazioni online, qualora riuscissero a trovare un buco nei sistemi delle società gestrici delle carte di credito.

Al telefono la transazione avviene offline, ossia non sul web ma tramite il classico doppino telefonico, e non è possibile che i dati vengano catturati. Possiamo perciò, volendo richiedere un consuto di cartomanzia con carta di credito, farlo in massima sicurezza. Tra l’altro, una volta ricaricati i minuti in base alla cifra che decidiamo, qualora non li consumassimo tutti in un solo consulto, possiamo terminarli richiamando successivamente, cosa che non si può fare usando le numerazioni di cartomanzia 899.

Se invece si pensa, rispondendo alla seconda ipotesi, che non sia possibile accedere a questo servizio perché non si ha una carta di credito, ebbene vi sono sistemi di pagamento che accettano anche la postepay... e sono in molti ad averla.

Come si fa a richiedere il servizio

Basta chiamare uno dei numeri che hai trovato nel web (bisogna però fare attenzione ai siti gestiti da compagnie poco serie) e che ti vanno bene per il costo che propongono e comporlo. Appena in linea viene solitamente comunicato il tipo di servizio di cartomanzia a cui stai accedendo e ti verrà chiesto di digitare il numero della carta su cui si vuol addebitare il costo. A seguire sarà chiesta la data di scadenza ed il codice di sicurezza, ed alla fine l’importo da addebitare. Fatto, in pochi secondi si è conclusa la transazione e sei già in linea con una cartomante.

La sicurezza dei dati di chi chiama è dovuta al fatto che la transazione è stata compiuta sul sistema vocale sicuro della società di servizi della carta, e solo alla fine loro rimandano al centralino la chiamata. Viene registrato soltanto il numero di telefono per sapere quando scadono i minuti acquistati e per permettere di richiamare ed arrivare direttamente alla cartomante se si hanno ancora minuti a disposizione facendo lo stesso numero di telefono dallo stesso telefono da cui si è chiamato la prima volta.

Perché è preferibile rispetto agli 899

Perché poi l’utilizzo della carta di credito per consultare i tarocchi sia preferibile rispetto ai numeri 899 è presto detto. Costa meno per avere lo stesso servizio. Il prezzo è solitamente inferiore non perché le compagnie vogliono spingere questo servizio, ma semplicemente perché hanno meno costi rispetto alle numerazioni a valore aggiunto come gli 899.

Di solito si chiamano questi numeri da telefonino, e i gestori di telefoni mobile fanno pagare moltissimo questo servizio. Diversamente, l’utilizzo della carta di credito per una lettura di tarocchi prevede che si chiami un normale numero fisso, senza costi aggiuntivi, e la minor spesa per il gestore significa anche minor spesa per chi chiede il consulto.

Riepilogando un po’ tutto il senso di questa spiegazione, possiamo dire che l’utilizzo della carta di credito per consultare i tarocchi è facile, sicuro, meno costoso e con la stessa qualità di servizio, perché le chiamate arrivano sempre alle stesse cartomanti, quelle di cui si ha fiducia, quelle che grazie ai tarocchi sanno sempre darvi una risposta ai mille dubbi che nascono durante il vostro percorso di crescita nella comprensione delle cose del mondo.

 

VAI ALLA HOME PAGE

Ancora

 


2010 Ulisse il Navigatore
E' vietata la duplicazione in tutto o in parte di questo articolo